Scopri la nostra selezione di mobili e complementi di design originale sapientemente restaurati e portati a nuova vita. Proposte dallo stile scandinavo degli anni '50 e '60, la "Golden Age" del design nordico, caratterizzate dall'essenzialità, la semplicità e l'estrema funzionalità tipica degli arredi del Nord Europa.
Libreria scandinava originale degli anni 60' realizzata in teak e caratterizzata da una piccola credenza.
Chaise longue reclinabile con schienale alto progettata da Alf Svensson e prodotta da Fritz Hansen nel 1957. Pezzo originale, sapientemente restaurato.
Piccola libreria svedese in teak degli anni ’50 con scrittoio estraibile. Pezzo unico originale, sapientemente restaurato.
Cassettiera originale prodotta dall’azienda Carlström & Co in Svezia negli anni ‘60. Pezzo unico, sapientemente restaurato.
Mobile credenza in legno di teak con ante scorrevoli e 6 cassetti. Design scandinavo originale di metà secolo, sapientemente restaurato.
Sedia poltroncina disegnata da Rud Thygesen e Johnny Sørensen per Magnus Olesen e prodotta in Danimarca alla fine degli anni ’60, rivestita con tessuto originale color arancio.
Tavolino in teak e mogano con ruote e ribaltina, di provenienza svedese. Pezzo di design originale restaurato.
Portariviste in teak e rovere dalle linee morbide ed eleganti con tre ripiani.
Poltrona in legno di teak e tessuto originale, dalle tipiche linee del design danese di metà secolo.
Madia in legno di teak impiallacciato e quercia, design originale scandinavo di metà secolo. L'unione dei due legni crea un contrasto cromatico che esalta le linee geometriche della credenza.