INVIDIABENEDETTO ARCHITETTI

Mobile TV I/B

€2.180,00
Colore

Mobile TV in legno laccato opaco e dettagli in rovere, da 6 ante. Disponibile in quattro varianti: nera, blu petrolio, grigio o bianca. Design elegante e versatile. 

Il mobile TV I/B consente una perfetta organizzazione dello spazio, grazie ai sei scomparti, ognuno suddiviso da una mensola. Ideale come supporto per televisore, impianti audio ma anche come mobile contenitore da soggiorno o da ingresso.

La mobile TV I/B è parte della collezione di mobili contenitori disegnata da INVIDIABENEDETTOARCHITETTI.
Una collezione che si contraddistingue per la particolare armonia delle linee e per uno stile essenziale ed elegante che ben si adatta ai diversi ambienti della casa e ad altri arredi.

Qualità dei materiali, stabilità e design raffinato, per una produzione esclusivamente italiana.

DETTAGLI

materiale: struttura in legno mdf laccato opaco, piedi in multistrato marino impiallacciato in rovere naturale spazzolato, maniglie in rovere massello naturale spazzolato

colore: struttura disponibile in nero, blu, grigio e bianco

dimensioni: L210 x P35 x H52,5 cm (H struttura 35 + H piedi 17,5 cm), 6 ante; per misure personalizzate scrivere ad info@debou.it

peso: 70 kg

altri dettagli: prodotto consegnato montato in unico blocco

SPEDIZIONI

tempistiche di spedizione: 10-20 giorni lavorativi

costi di spedizione: gratuiti sopra i 150€, ad eccezione di prodotti con volumi importanti. Il costo per ogni ordine viene calcolato al check-out in fase di registrazione.

CONTATTI

per maggiori info scrivi a info@debou.it

PRODOTTI CORRELATI
DALLO STESSO DESIGNER