34.239.177.24

Sedia Lisa GO GREEN

SCAB DESIGN

Sedia dalla linea elegante e dalle forme soft che comunicano un piacevole senso di comodità e solidità. La versione GO GREEN è realizzata con materiale ecosostenibile e alti standard tecnici. Disponibile in tre colori: tortora, antracite e verde oliva.

Maggiori dettagli

Nuovo

160,00 €

Descrizione

La collezione Lisa GO GREEN è realizzata in plastica ottenuta dalla rigenerazione di prodotti giunti a fine vita e scarti derivati dalla raccolta differenziata, certificata come riciclata e ottenuta utilizzando energia generata da fonti rinnovabili.‎ Si innesca così un processo virtuoso: non viene introdotta della nuova plastica nell’ambiente e allo stesso tempo si recuperano materiali di scarto potenzialmente inquinanti.‎

La sedia Lisa si ispira alle atmosfere eleganti degli interior degli anni ’50 e ’60. Un fascino retrò, una memoria domestica, che con le sue forme rende l’ambiente accogliente.‎

Schienale avvolgente e seduta ampia e comoda caratterizzano questa sedia che si distingue anche per essere leggera e impilabile.

Finiture e materiali di alta qualità rendono la sedia Lisa un complemento adatto ad interior sia dallo stile classico che contemporaneo.

Dettagli

materiale seduta e schienale in tecnopolimero, gambe in acciaio tubolare verniciato a polvere
colore tortora, antracite, verde oliva
dimensioni L 51 x P 54 x h 76 cm, h seduta 46 cm
spedizioni Italia 10-15 giorni lavorativi
spedizioni Europa 10-18 giorni lavorativi
genere design
+ Designer

Dello stesso designer

Della stessa categoria



SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri