3.236.118.225

Poltrona Paloma Verde

Kuda Design

Poltrona lounge, con struttura in legno di frassino e seduta in pelle, di manifattura artigianale. Versione in pelle verde salvia.

Maggiori dettagli

Nuovo

1 240,00 €

Descrizione

Funzionalità, eleganza e sofisticata lavorazione artigianale.

La struttura della poltrona lounge Paloma, disegnata dal giovane studio milanese Aphos, è modellata in profili tondi di legno massello di frassino, sagomati in curve audaci.

La seduta accogliente è realizzata con un'unica sezione di pelle italiana cucita con cura dalle mani di abili artigiani, ed è fissata alla struttura tramite cinghie e zip: un accorgimento che rende la poltrona Paloma sfoderabile e consente di sostituirne il rivestimento nel corso del tempo. 

Un complemento d’arredo che si adatta ai salotti domestici, agli ambienti di lavoro, alle stanze o alle lounge di un hotel.

Ogni pezzo è frutto di una produzione artigianale, e può presentare piccole imperfezioni e minime differenze rispetto all'immagine, che ne denotano il pregio.

Dettagli

materiale struttura in legno massello di frassino, seduta in pelle italiana effetto nabuk
colore pelle verde salvia e legno naturale; pelle verde salvia e legno tinto noce; pelle verde salvia e legno tinto blu lavagna
dimensioni L66 x P85 x H77 cm
peso 6,8 kg
spedizioni Italia 10-20 giorni lavorativi
spedizioni Europa 20-30 giorni lavorativi
genere design
+ Designer

Dello stesso designer

Della stessa categoria



SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri