34.239.150.57

Fermalibro Damasco Piazza

Formae

La Città Fragrante, sospesa tra mito e magia, è l'ispirazione di questo fermalibro. Disponibile in 3 diversi modelli - piazza, casa, porticato - che rimandano a scorci urbani.

Qui presentiamo il modello piazza in 4 colori.

Maggiori dettagli

Nuovo

50,00 €

Descrizione

Una città caotica e frastornante, contraddistinta da un’immagine unica e omogenea. Un fermalibro labirintico e disorientante, con una visione prospettica in scala ridotta. Ha una facciata principale, un verso, una chiave di lettura?

Il fermalibro Damasco è puro spazio da interpretare. Attraverso gli oggetti domestici con cui interagisce modifica il succedersi di scenari, proiezioni e gerarchie, generando dimensioni sempre nuove.

Damasco è un progetto che rappresenta visioni architettoniche in miniatura. Ogni modello è disponibile disponibile in 4 colori.

Il fermalibro Damasco fa parte della collezione Roommate, composta da totem domestici progettati per essere abbinati in modo sempre diverso e offrire soluzioni pratiche di interior; coinquilini discreti, capaci di fare compagnia, come suggeriva Achille Castiglioni, e interagire con chi li utilizza.

Dettagli

materiale acciaio verniciato
colore arancione, grigio, nero e bianco
dimensioni H 14,5 x L 27 x P 15 cm
spedizioni Italia 10-15 giorni lavorativi
spedizioni Europa 10-18 giorni lavorativi
genere design
+ Designer

Dello stesso designer

Della stessa categoria



SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri