3.236.118.225

Porta Candela Trullo

Carola fra i Trulli

Porta candela in ceramica che raffigura la silhouette del tipico trullo pugliese. Essenza al profumo di fico.

Maggiori dettagli

Nuovo

85,00 €

Descrizione

Ogni pezzo è realizzato interamente a mano, in serie limitata e numerata dal Maestro Ceramista di Grottaglie, Franco Fasano, reinterpretando la tradizionale tecnica del macchiato pugliese in nuove, inedite varianti cromatiche.

Concepita usando solo materiali naturali, la candela è in cera di soia con contenitore in vetro e stoppino di cotone, profumata all’essenza di Fico. Una fragranza emblematica della Valle D'Itria, semplice e delicata che evoca gli intensi profumi dei campi dopo una giornata di sole ed è frutto della collaborazione con una rinomata casa essenziera francese che usa ingredienti di origine naturale.


Il prodotto è accompagnato dalla sua scatola in cartone riciclato e lino grezzo. Una scelta di design consapevole e sostenibile, rispettoso dell’inscindibile legame tra artigianato e territorio.

Data l'origine artigianale del prodotto, eventuali irregolarità sono considerarsi un segno di autenticità e non un difetto.

Dettagli

materiale contenitore ceramica, candela in vaso di vetro, stoppino di cotone
colore miele e avorio; fuchsia e rosso; rosa e arancione; blu e celeste; acqua e verde; rosso e blu; nero e bianco; bianco e grigio
dimensioni contenitore Ø 10 x H 20 cm, candela Ø 8,2 x H 5,9 cm
spedizioni Italia 5-8 giorni lavorativi
spedizioni Europa 5-12 giorni lavorativi
genere design
+ Designer

Dello stesso designer

Della stessa categoria



SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri