DEBOU TEXTILE SELECTION

Tovaglia Lino Resinato

€160,00
Colore

Elegante e pratica tovaglia in lino resinato antimacchia caratterizzata dalla finitura ad orlo in cordoncino a contrasto. Disponibile in tortora-orlo cioccolato, azzurro ceruleo-orlo ceruleo, rosa cipria-orlo rosa azalea, rosa azalea-orlo marrone, grigio chiaro-orlo grigio perla.

La collezione di tovaglie in lino resinato unisce la praticità alla naturale bellezza del lino.

Ogni prodotto in lino subisce un finissaggio acrilico idro e oleo repellente, e questo fa si che le macchie più facili, se trattate rapidamente con una spugna, non penetrino nel tessuto macchiandolo.

Qualità ed eccellenza artigiana Made in Italy unite alla praticità dell'utilizzo quotidiano rendono questa tovaglia un passepartout per pranzi e cene in famiglia e con amici.

DETTAGLI

materiale 100% lino resinato

colore: tortora-orlo cioccolato, verde salvia-orlo verde scuro, azzurro ceruleo-orlo ceruleo, rosa cipria-orlo rosa azalea, rosa azalea-orlo marrone, grigio chiaro-orlo grigio perla

dimensioni: lunghezza 240 x larghezza 140 cm; per misure diverse scrivere a info@debou.it

altri dettagli: lavabile in lavatrice a 30°

SPEDIZIONI

tempistiche di spedizione: 10-15 giorni lavorativi

costi di spedizione: gratuiti sopra i 150€, ad eccezione di prodotti con volumi importanti. Il costo per ogni ordine viene calcolato al check-out in fase di registrazione.

CONTATTI

per maggiori info scrivi a info@debou.it

PRODOTTI CORRELATI
DALLO STESSO DESIGNER