Domadesign è un nuovo brand di arredo che nasce da un'esperienza nel settore del mobile e del design che dura da oltre 50 anni : qualità e cura del particolare sono da sempre i punti cardinali che hanno guidato il lavoro produttivo di questa realtà.
L’impiego di materiali di eccellenza, finiture e processi di produzione seguiti con attenzione certificano il Made in Italy dell’offerta Domadesign.
Una collezione di sistemi componibili che consentono al cliente di adattare gli arredi e personalizzarli in base alle diverse esigenze di spazio. Un design quindi da montare, smontare e rimontare in piccole dosi.
Su debou presentiamo una selezione di librerie e contenitori per la zona living, soluzioni intelligenti e funzionali.
Madia composta da quattro grandi moduli in legno bianco e ante in rovere naturale, uniti tra di loro da semplici giunzioni.
Spline si compone di maglie a forma di parallelepipedo, agganciate l'una con l'altra a comporre una libreria continua della lunghezza e dell'altezza desiderata.
Libreria componibile realizzata in legno nobilitato bianco, composta da cubi sovrapponibili. Disponibile nella versione da 18 o 13 moduli.
Libreria componibile realizzata in legno nobilitato e composta da 4 ripiani, 4 moduli contenitori con ante a ribalta.
Libreria componibile composta da 5 ripiani, 10 moduli contenitori distribuiti in due colonne con ante apribili.