DIRITTO DI RECESSO 

ll Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce acquistata, ai sensi degli artt. 64 e ss.del Codice del Consumo (D. L.vo 22.07.2005 n. 206).

Il diritto di recesso si esercita con la comunicazione, entro il termine previsto, dei seguenti dati: nominativo del richiedente, codice e descrizione articolo, estremi per effettuare il rimborso. La comunicazione deve essere inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo via Galeazzo Alessi, 2, 20123 Milano. Tale comunicazione può essere anticipata via posta elettronica all’indirizzo info@debou.it

In caso di recesso, il Cliente è tenuto a restituire la merce mediante spedizione della stessa entro dieci (10) giorni lavorativi a decorrere dalla data di ricevimento.

I costi di spedizione saranno a carico di debou che provvederà ad inviare il Corriere per il ritiro della merce in restituzione.  

È condizione essenziale per l'esercizio del recesso da parte del Cliente che l'integrità dei Prodotti che si intendono restituire sia preservata. In particolare i Prodotti non dovranno essere stati indossati, utilizzati, danneggiati, o carenti di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d’istruzione etc..) e dovranno essere riconsegnati nel loro imballo originale. 

RIMBORSI

Debou, dopo aver ricevuto il reso e verificato che tutti i termini e le condizioni sopracitate siano state rispettate, invierà al Cliente una e-mail di conferma di accettazione del reso e procederà al rimborso del costo dei prodotti nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui sia venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.